Un nome nuovo entra nel mirino di Giuntoli ed i tifosi sognano un nuovo Kvara.
Antonio Nusa punta del Bruges, attaccante norvegese di origine nigeriana che si diverte a dribblare sulla destra e sulla sinistra bruciando tempi e record.
La voglia dei bianconeri, di scommettere su questo astro nascente del calcio norvegese, cresce di giorno in giorno. Da tempo gli 007 anche bianconeri hanno iniziato a seguirlo annotando qualità che ingolosiscono non poco.
Del resto nel suo Paese, dove ha iniziato a vestire la maglia della Nazionale biancorossa da minorenne, è stato soprannominato “Il Neymar norvegese” per quella sua capacità di saltare l’uomo con naturalezza e sparigliare le carte e per il fatto di giocare esterno offensivo sinistro a piede invertito.
Che sia un predestinato lo raccontano i suoi primati: nella massima serie norvegese debutta ad appena sedici anni e segna quasi subito il suo primo goal. Anche in Champions debutta e segna ad appena a 17 anni.
Ora c’è anche la Juventus su questo diciannovenne che risponde in pieno al profilo che ha in mente Thiago Motta: giovane, ambizioso, dotato di un coefficiente di imprevedibilità spiccato.