Contatto

Oggi Thiago Motta e Federico Chiesa si incontrano per la prima volta.

Mentre viene avvistato in Inghilterra il procuratore di Chiesa Ramadani, mentre bussa alle porte di Chelsea e Tottenham nella speranza di essere ricevuto, alla Continassa oggi ci sarà il primo contatto fra allenatore e giocatore.

Dopo un rapido giro di tutte le sfere di vetro dei Maghi mondiali, alla ricerca di un indizio, una previsione sul futuro del giocatore juventino, non siamo in grado di dire che cosa capiterà e soprattutto dove giocherà Chiesa in questa stagione.

Soluzione 1 – Quasi impossibile

Thiago e Federico si parlano e cercano un’intesa. Chiesa scende a miti consigli e rinnova il contratto alle cifre proposte dalla società e si gioca le sue carte in una stagione che sa di rinnovamento alla ricerca del rilancio.

Soluzione 2 – Quella auspicabile

Thiago e Federico si parlano ed il giocatore capisce che il suo tempo in bianconero è scaduto. Chiesa a questo punto cerca il rilancio in un’altro Team. Le alternative oltre alle sirene inglesi con il Tottenham in pole position per Federico rimane in piedi la pista Napoli, molto più deboli le voci che indicavano il Milan come possibile candidata ad accogliere il giocatore musone.

Soluzione 3 – Sarebbe un disastro per tutti

Thiago e Federico si parlano e non trovano il minimo accordo. Chiesa decide che un anno sabbatico è la soluzione migliore per lui. Si allenerebbe e basta con la prospettiva di scendere in campo solo quando mezza squadra è infortunata o ancora peggio fa l’abbonamento a DAZN per vedere cosa fanno i compagni. L’Inter riuscirebbe così nell’intento di bloccare il mercato Juve sventolando il contratto della prossima stagione i cui Chiesa approderebbe dai “nemici” aggratis.

Vorremmo essere una mosca per assistere all’incontro fra Thiago e Federico per avere notizie di prima mano sulla telenovela estiva in bianconero, che però come u tutte le telenovele dopo un po’ alla decimillesima puntata stufano alla grande.

Qundi soluzione 1, 2 ,3 o un’eventuale 4 che non ipotizziamo, basta solo che si arrivi a mettere il punto a questa “cosa”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram