Juve giorni decisivi

Dal ritiro in Germania a Casa dell’Adidas Giuntoli non si ferma un momento.

Tanti i fronti su cui sta “combattendo” Giuntoli in questi giorni ed il mercato della Juventus è più effervescente che mai.

Soulé – La Roma ha rilancia a quota 30M, la Juve si sa ne vuole almeno 5 in più, ma questo continua avvicinarsi fa pensare che un piccolo sforzo della Roma ed un piccolo passo indietro della Juve possa portare alla soluzione. Il giocatore dal canto suo ha preso posizione, così scirivono da Roma, o vado alla Roma o resto alla Juve.

Huijsen – Gli spifferi arrivano dalla Francia. Il difensore è finito nel mirino di un altro club francese, non solo il Paris Saint Germain, su richiesta di De Zerbi si è fatto sotto il Marsiglia. Cominciati dunque i primi contatti per verificare se sussistono o no le condizioni per far sì che dall’interessamento si possa passare alla fase due, quella della trattativa vera e propria.

Milik – Per lui in arrivo richieste dalla Premier e potrebbero essere quelle buone.

Galeno – E’ la new entry di giornata. Il forte difensore del Porto è entrato nel mirino di Giuntoli che si sta muovendo per capire se i 60 Milioni della clausola rescissoria sono “imperativi” o trattabili. Galeno vanta diversi estimatori in Premier League, ma in questo momento ha chiesto al suo entourage di privilegiare la Juventus. Non varrà ancora come una polizza assicurativa, però suona come un primo sì deciso.

Nel video che vi proponiamo si vede all’opera anche Conceicao un’altro nel mirino di Giuntoli

Chiesa – Le voci delle ultime ore sono alquanto contrastanti. C’è chi parla di giocatore pronto a parcheggiarsi per un anno per poi mettersi sul mercato a zero in modo tale da poter incassare il più possibile con l’ingaggio. Ipotesi possibile ma di difficile gestione per il giocatore che, oltre ad affrontare una stagione da nervi scoperti, dovrebbe dire addio alla Nazionale. La Pista Napoli ed uno scambio con Raspadori resta in piedi.

Giuntoli in maniera parallela non ha lasciato cadere le piste che portano a Karim Adeyemi del Borussia e Francisco Conceicao

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram