Roma: svolta Soulé

I giallorossi hanno fatto arrivare ufficialmente l’offerta alla Juventus.

Ci siamo si è aperta un mini asta per Soulé: Leicester e Roma (forse pure il West Ham) se lo contendono.

L’offerta della Roma pareggia quella inglese, sono infatti 25 i Milioni che i giallorossi sarebbero pronti a versare nelle casse bianconere. Guarda un po’ proprio la cifra richiesta dal Celtic per il suo gioiellino O’Riley.

Solulè in cuor suo ha già scelto, di andare in Premier non ne ha nessuna voglia, specialmente in squadre di seconda o forse terza fascia, per carità ricchissime come tutte le squadre di Premier League ma sempre squadre che lottano a suon di calcioni per mantenere la categoria.

A Roma la musica sarebbe diversa, a parte la città che ovviamente non è paragonabile a quelle inglesi, è proprio il ruolo centrale che De Rossi ha messo sul piatto a fare gola. DDR vuole un giocatore di personalità che sappia gestire in maniera vincente l’uno contro uno saltando l’uomo. Caratteristiche che seppur nel tanto maltrattato Frosinone, Soulè a messo in mostra.

La voglia di affermarsi e di farlo in una Big italiana fa pendere la bilancia tutta in favore dei giallorossi.

Spiace persino che la Juventus abbia deciso di metterlo sul mercato perché Soulè come numeri e prestazioni è assolutamente uno degli Under 21 migliori in Europa e forse è per questo che i bianconeri seppur attenti alle offerte lo valutano di più.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram