Tutto Bonucci

Leo Bonucci va a “Passa dal BSMT” e racconta la sua storia com la Juventus.

Interessante intervista a Bonucci nel podcast Passa del Basement in cui l’ex bianconero racconta le sue verità su come è finito il rapporto con la Juventus ed i suoi sogni per il prossimo futuro.

I passaggi degni di nota sono tanti ed offrono una visione diversa su molte vicende dell’ultima Juventus, combattuta fra un impero che scricchiola, quello di Andrea Agnelli, un cambio di guida tecnica in arrivo ed il cambio di gestione che di li a poco sarebbe arrivata con gli Elkann che si riprendono la Juve.

Ne esce anche un Bonucci determinato nella ricerca del successo ma anche il Leo papà che da consigli ai bambini ed ai propri figli, che si approcciano al calcio, su come comportarsi e di divertirsi prima di cercare per forza il successo perchè in quell’età la cosa più importante è stare bene.

Quindi non solo Juventus ma anche i suoi momenti personali con le problematiche con la salute di suo figlio … veramente toccanti, che fanno uscire l’uomo Bonucci e non il calciatore.

Il valore della famiglia, l’amore per la moglie ed il rapporto con lei e quello delle amicizie importanti, quello che è stata la BBBC negli anni d’oro bianconeri, il suo rapporto con quei giocatori ma soprattutto con quelli che erano diventati amici.

Una lunghissima intervista che ha momenti pieni di pathos e che ci rivelano l’uomo con dei valori importanti e non comuni.

Riesce anche ad avere delle parole positive per Allegri che si capisce essere stato il vero motivo per il quale ha dovuto lasciare la Juventus.

Inutile raccontare oltre e vi consigliamo, se interessati di spendere un po’ di tempo per ascoltarlo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram