Point Break per Musetti

“Punto di rottura” per la carriera del tennista italiano a Wimbledon.

La partita che nel tardo pomeriggio Lorenzo Musetti disputerà contro Nole Djokovic potrebbe indirizzare in maniera più che positiva la sua carriera.

Infatti oggi Lorenzo Musetti affronterà sul Centrale Novak Djokovic, nella seconda semifinale del torneo sull’erba inglese.

Ad aprire il programma, alle 14.30 italiane, sarà, infatti, l’altra partita, quella tra Daniil Medvedev,che ha vinto contro l’acciaccato Sinner e Carlos Alcaraz.

Quindi l’azzurro e il serbo non si affronteranno verosimilmente prima delle 17. Sarà il settimo confronto tra i due: nei 6 precedenti 5 vittorie di Djokovic e 1 sola di Musetti (negli ottavi di finale del torneo di Montecarlo nel 2023).

Se il carrarino dovesse riuscire nell’impresa di battere l’ex numero uno del mondo sarebbe il secondo italiano a raggiungere la finale del torneo di Wimbledon,il primo com’è noto è stato nel 2021 Berrettini.

Dopo la giornata di ieri vissuta guardando l’impresa della piccoletta terribile Jasmine Paolini che ha compiuto un impresa ai limiti della leggenda, diventerebbe tale se vincerà il torneo (difficile ma non impossibile), oggi avremmo tutti una gran voglia di rivivere quelle sensazioni guardando Musetti.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram