Esodati

Thiago Motta nel primo allenamento mette le cose in chiaro con chi dovrà partire.

Non sta mandando via nessuno Thiago Motta, semplicemente però in maniera molto chiara ha parlato con chi per lui non è funzionale al suo progetto Juve.

Finendo ai margini della rosa Arthur, McKennie, Rugani, Milik, Kostic e De Sciglio se vorranno trovare spazio dovranno per forza cercare un’altra squadra.

Sarà sicuramente Giuntoli a prodigarsi per trovargliela, ma starà anche ai loro procuratori cercare qualcosa ed a loro accettare quello che arriva perché se è vero che almeno per il momento (fino a fine contratto) lo stipendio lo prenderanno, il campo lo vedrebbero solo nel caso in cui un tornado si portasse via tutti glia altri compagni di squadra.

Lasciamo perdere se queste cose le avesse fatte l’aziendalista Allegri che sarebbe subito stato accusato di depauperare il capitale del Club. Thiago in fondo fa bene, come si dice patti chiari ed amicizia lunga.

Manca un nome fra gli esodati ed è quello di Federico Chiesa. Forse semplicemente perché è ancora in vacanza dopo i faticosissimi Europei disputati e perché si deve sposare, Thiago vorrà dirglielo in faccia quello che gli si prospetta.

Ma qui la cosa si fa complicata per via dei rinnovi, degli aumenti richiesti e degli sconti proposti e quindi se ne riparlerà a fine mese.

Certo per i 6 dell’Ave Maria la campanella di fine ricreazione è suonata ed ora vedremo cosa succederà ora che sanno che in classe non troveranno nemmeno più il banco.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram