Sancho Juve si può fare

Giuntoli al lavoro per porte Sancho in bianconero.

Jadon Sancho, attaccante del Manchester United che negli ultimi 6 mesi ha indossato la maglia del Borussia Dortmund in prestito e con una parte di stipendio pagata dal Manchester United, il suo club di appartenenza, queste le condizioni che aveva ottenuto Giuntoli a Gennaio dal club inglese, ma l’operazione fu stoppata da Allegri(si dice), che non riteneva il giocatore funzionale al suo modulo, il 3-5-2.

Adesso l’esterno inglese è tornato di moda, perché con Thiago Motta si passerà a un nuovo sistema di gioco (4-2-3-1 o 4-3-3) e le ali servono eccome. Per questo il d.t. bianconero è tornato alla carica, ottenendo nuovamente il sì di Sancho, così come era accaduto in inverno. 

Il difficile sarà trattare con lo United, che lo valuta intorno ai 40-50 milioni. Una cifra che la Juventus ritiene troppo elevata, per questo motivo punta a strappare un prestito.

Sarebbe un gran colpo, perché il 24enne inglese si è messo in mostra con i tedeschi, arrivando fino in finale di Champions League, ed è considerato da Thiago Motta funzionale alla sua idea di calcio.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram