Roby Baggio rapinato in casa.

La banda è entrata nella casa dell’ex Pallone d’oro ad Altavilla Vicentina.

Ha trascorso la notte tra ospedale e caserma dei carabinieri, per i punti di sutura alla fronte e per completare i verbali utili all’indagine. Roberto Baggio, il divin codino, è stato aggredito intorno alle 22 da un commando composto da cinque rapinatori armati e con il volto coperto dai passamontagna.

Momenti di puro terrore quelli vissuti da Roberto Baggio e dalla sua famiglia ieri sera, mentre l’Italia era in campo nella partita contro la Spagna.

L’incubo per l’ex numero 10 e i suoi familiari è iniziato intorno alle 22, quando almeno cinque persone, tutte armate, hanno fatto irruzione nella villa di famiglia ad Altavilla vicentina. Baggio, che ha provato a difendersi, è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola e ha riportato una profonda ferita, poi lui e la sua famiglia sono rimasti chiusi in una stanza per quasi un’ora mentre i malviventi svaligiavano la villa rubando orologi, gioielli e denaro.

Quando l’ex Pallone d’Oro ha capito che i ladri avevano lasciato l’abitazione ha sfondato la porta e chiamato i carabinieri, che oltre alle testimonianze di Baggio e dei suoi familiari hanno acquisito tutte le immagini della videosorveglianza.

Più tardi l’ex calciatore è stato portato in ospedale per essere medicato, mentre moglie e figli se la sono cavati solo con un forte spavento. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram