Spalletti contento … a metà

Dopo la vittoria il CT dell’Italia commenta così la vittoria.

Spalletti è ovviamente felice per la vittoria ed i tre punti che indirizzano la classifica e la qualificazione ma non è pienamente soddisfatto soprattutto del secondo tempo in cui l’Italia non ha chiuso la partita.

Abbiamo visto tante cose buone oggi – ha raccontato il c.t. azzurro a fine gara -, ma non servono a nulla se restano fini a se stesse.

Avremmo dovuto far male più volte agli avversari, ma non l’abbiamo fatto. Ci siamo costruiti la possibilità di andare avanti e poi siamo tornati indietro. Non va bene”.

Spalletti ha analizzato anche la disattenzione iniziale che ha permesso all’Albania di segnare dopo 23 secondi: “Abbiamo vinto una partita facendo tante cose bene, però c’era la possibilità di andare a concretizzare e abbiamo fatto delle bischerate. Quando si palleggia comodi e ci sembra di essere padroni, non va bene. La bischerata l’abbiamo sempre in canna…”.

L’allenatore azzurro conclude la conferenza stampa post partita così:

Sono stati tutti doppiamente bravi. Ci dividiamo quello che succede, sia un gol sia un passaggio sbagliato”. Ovvero nel bene e nel male siamo una squadra e si dividono gioie e dolori,

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram