La Juve pensa a Greewood

il ds bianconero Giuntoli valuta sempre più attentamente la pista che porta a Mason Greenwood. 

L’esterno classe 2001 dello United  ha trascorso l’ultima stagione in prestito in Spagna, al Getafe, dove ha messo insieme 36 presenze, segnando 10 gol e servendo 6 assist fra Liga e Coppa del Re.

La sua è una storia un pò particolare e scabrosa. Un arresto per violenza domestica lo ha portato in carcere, l’accusa è poi rientrata ed il giocatore prosciolto anche se i dubbi rimangono a pesare sulla sua testa.

Il prestito al Getafe è stato quasi obbligatorio. Il Manchester United aveva chiesto alle giocatrici della squadra femminile se lo rivolevano allo United e il risultato è stato un no secco.

La trattativa per Greenwood non è certo semplice, lo United parte da 50 milioni per il cartellino ma l’entourage del calciatore avrebbe aperto alla possibilità bianconera e i discorsi potrebbero essere avviati su più soluzioni.

Una delle probabili opzioni sarebbe quella di una trattativa su base fissa di 30 milioni, a cui andrebbero aggiunti dei bonus.

Sull’operazione Greenwood c’è inoltre il parere del popolo dei Red Devils che di sicuro non lo ama e che non lo vuole più: da una parte i messaggi di ringraziamento con tanto di “Thank you Juve”, dall’altra gli scettici che vorrebbero incassare una cifra maggiore dalla cessione del giocatore.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram