Jurgen Klopp chiude fra le ovazioni la sua esperienza con i Reds.
Doveva essere una festa l’addio di Klopp al Liverpool e così è stata, la vittoria sul Wolverhampton che ha fatto la sua parte non rovinando l’evento ha dato modo a Jurgen di chiudere in maniera perfetta la giornata.
Qualche lacrima di commozione ovviamente è scappata, durante il saluto ai tifosi al termine dell’incontro, l’allenatore tedesco, che aveva annunciato da mesi che si sarebbe congedato a fine stagione, ha riscritto le parole del coro a lui dedicato dai supporter del club inglese: annunciando, di fatto, chi arriverà al suo posto: l’olandese Arne Slot.
Sicuramente il compito del nuovo allenatore non sarà dei più semplici perchè quando devi sostituire chi ormai è entrato a pieno titolo nella storia di un club, le insidie sono sempre dietro l’angolo.
Klopp che si è sempre dichiarato innamorato del Liverpool ha così cercato di spianare la strada al suo successore, investendolo a pieno diritto per la successione ma nche cercando di far capire ai suoi ormai ex tifosi che per ottenere dei risultati ci va del tempo e che loro devono darlo a Slot.