Bari-Ternana 1-1

L’andata dei Playout finisce in pareggio con la Ternana che recupera e sfiora la vittoria.

Il Bari e la Ternana iniziano contratte questo primo atto dei Playout di Serie B e vista l’importanza della posta lo si può capire.

Nel secondo tempo il Bari rompe gli indugi e con una bella azione insacca il gol che consente ai Galletti di passare in vantaggio. Lo stadio con oltre 30.000 presenze ribolle e chiede a gran voce il raddoppio che potrebbe mettere quasi in ghiaccio il discorso salvezza.

Ma è la Ternana che merita di più ed alla fine raccoglie il più che meritato pareggio a 10 minuti dalla fine del match, potrebbe persino passare in vantaggio ma probabilmente sarebbe stata una punizione troppo grande per il Bari.

A fine partita scatta la contestazione dovuta all’ennesima delusione che una squadra partita per giocarsi la promozione si ritrova ora con un piede in serie C. Il Bari dovrà vincere a Terni per conservare la categoria e l’impresa non sarà semplice.

Il pubblico compatto contesta la proprietà De Laurentiis rea a loro dire di non aver fatto quanto necessario almeno per rimanere in Serie B.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram