Ci si gioca la Finale

Atalanta e Roma alla ricerca di un posto in finale di Europa League.

E’ arrivato il giorno dei verdetti in Europa League: Atalanta e Roma con spirito e possibilità diverse scenderanno in campo per cercare di fare la storia.

Daniele De Rossi ha solo più un dubbio: il suo nome è Dybala. Il fuoriclasse argentino con i muscoli di cristallo anche questa volta è a mezzo servizio, c’è sempre qualche dolorino che lo frena o che lo ferma.

DDR probabilmente lo terrà in panca e se non ci saranno le condizioni giuste per schierarlo, lo risparmierà in vista della sfida con l’Atalanta di Domenica sera. Ci sembra questa la consapevolezza di non avere in fondo grandi possibilità di ribaltare la sciagurata partita di andata.

A rigor di logica il Leverkusen è già in finale, ma sempre con logica anche il PSG doveva esserci. Quindi siccome non si sa mai magari si arriva ad un secondo tempo con la Roma in vantaggio di un goal De Rossi si lascia un “mini Jolly” nel mazzo.

L’Atalanta effettivamente qualche possibilità in più del Marsiglia ce l’ha, se non fosse che è uscita indenne dal bollente stadio dell’OM il mitico Velodrome.

Sarà sicuramente una partita giocata come al solito a viso aperto ed al di la dei pronostici ci piacerebbe tanto veder coronati i sogni di una Società, di una squadra e di una Città che vorrebbero tanto una finale europea ed anche una Coppa che entrerebbe per sempre nella storia di Bergamo tutta.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram