Il fuoriclasse francese scocciato per le domande sul Real va via durante l’intervista.
La sconfitta che ha decretato l’eliminazione dalla Champions League 2023-2024 ha lasciato con l’amaro in bocca il PSG di Luis Enrique ma soprattutto Kylian Mbappé che si aspettava un finale diverso per la sua avventura nella squadra parigina.
Oltre che sul match appena terminato, inevitabilmente il discorso si è orientato su quello che sarà il suo imminente futuro che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe vederlo vestire la maglia del Real Madrid.
Uno dei giornalisti presenti ha fatto una domanda che, come dimostra la sua reazione (divenuta immediatamente virale sui social network), lo ha infastidito parecchio: “tiferai per la squadra di Carlo Ancelotti nella semifinale di ritorno con il Bayern Monaco?“.
Silenzio glaciale per qualche attimo e poi Mbappé si gira e se ne va, non prima di aver alzato gli occhi al cielo.
Fine ingloriosa della sua avventura con il PSG ma già in campo a fine partita si era visto come il giocatore non ne potesse più. Mentre tutti i suoi compagni ringraziavano i tifosi per il sostegno nonostante la sconfitta lui ed il portiere in seconda Keylor Navas dopo appena qualche minto si girano e se ne vanno.
A Parigi dopo questa sua brutta partita e questo finale non pensiamo lo rimpiangeranno.