Nelle partite di oggi in Premier Arsenal e Manchester City.
Arsenal-Bournemouth e Manchester City-Woverhampton son le due partite di cartello della giornata di Premier League in programma.
Le due squadre sono in lotta per il titolo e non possono sbagliare, soprattutto giocando in casa e non avendo nemmeno più impegni europei sono perfettamente concentrate sull’obiettivo.
Quindi dovendo fare una previsione sul risultato finale di questi match diciamo che le “sorprese” non sono contemplate.
Brenford-Fulham potrebbe essere la classica partita di fine stagione con squadre che hanno poco da chiedere al campionato. Un pò meglio il Brentford in queste ultime gare come rendimento e risultati anche se segue in classifica con un distacco di di 8 punti ha ottenuto 4(due vittorie e due pareggi) risultati utili nelle ultime cinque gare, meglio degli avversari che hanno rimediato tre sconfitte, un pareggio ed una vittoria
Burnley-Newcastle i padroni di casa penultimi in classifica e con poche speranze di tirarsi fuori se non vincono questo match. Il Newcastle in lotta per l’Europa però non può sbagliare.
Sheffiel United-Nottingaham Forrest partita bivio per gli ospiti che per mantenere l’esiguo vantaggio devono assolutamente vincere, lo Sheffield è praticamente retrocesso.