Oggi si giocano partite importanti andiamo a scoprirle.
Le partite di oggi su cui costruire un pronostico vincente non sono molte ma alcune di esse sono particolarmente interessanti.
Serie A – Frosinone-Salernitana
La squadra di Di Francesco oggi si gioca il Jolly come nel noto gioco televisivo che infiammava le serate di fine anni 70: Giochi senza Frontiere.
Incontrare la Salernitana in questo momento è quasi un tonico per il Frosinone che con i suoi 28 punti alla pari con l’Udinese, potrebbe fare un bel salto raggiungendo a 31 Empoli e Verona e andando a -1 dal Cagliari. Quando devi vincere per forza e gli altri non hanno niente da perdere, spesso vengono fuori dei risultati pazzi, ma diamo piena fiducia al Frosinone.
Serie B
Pisa-Catanzaro
Ecco una partita dal difficilissimo pronostico. La classifica e l’accesso ai Play Off per la serie A passa molto da quest’incontro soprattutto per i padroni di casa che con 44 punti sono sul limite dell’accesso appunto ai Play Off. Il Catanzaro con i suoi 56 punti spesso è riuscito a fare degli ottimi risultati fuori casa, ha vinto a Modena e soprattutto con la capolista Parma, non è certo un cliente facile. L’equilibrio potrebbe essere il filo conduttore della partita.
Venezia-Cremonese
Il Big Match decisivo per chi delle due vuole coltivare ancora dei sogni di promozione diretta. Favorito il Venezia non fosse altro perché gioca in casa, ma anche perché alla fine ha dimostrato più continuità di risultati e con una vittoria aggancerebbe al secondo posto il Como che giocherà domani una difficilissima partita a Marassi contro la Sampdoria.
La Liga – Real Sociedad-Real Madrid
Vero è che il Real Madrid comanda con 81 punti La Liga e che potrebbe fare un facile boccone dei suoi avversari, ma è altrettanto vero che la Real Sociedad con i suoi 51 ed il sesto posto in campionato ha dimostrato di essere squadra tosta che non si da per vinta facilmente. Il Madrid per vincere dovrà sudarseli i punti e una doppia possibilità X2 con l’aggiunta di gol segnati la spenderemmo proprio in questo match.
Bundesliga – Bochum-Hoffenheim
Un incontro rompicapo quello che propone la Bundes oggi. I padroni di casa sono in serie negativa ed alternano un pareggio ad una sconfitta … oggi sarebbe il momento del pareggio e sono in piena lotta retrocessione. Dal canto l’oro quelli dell’Hoffenheim non stanno dispudando un campionato da ricordare ma i sei punti nelle ultime tre lo hanno portato in una zona tranquilla della classifica. Il Pareggio sembra il risultato più ovvio, la sorpresa potrebbe essere la vittoria del Bochum.