Finisce 0 a 0 il Derby della Mole occasione perduta per entrambe.
Alla fine non è stata nemmeno una brutta partita, occasioni, qualche bella giocata, agonismo nei limiti ma comunque nessuno ha tirato indietro la gamba, meglio la Juventus nel primo tempo mentre nel secondo si fa preferire il Torino.
Il primo tempo ruota tutto intorno al clamoroso gol mancato da Vlahovic ad inizio primo tempo, riuscire a centrare il palo è stata un’operazione balistica irripetibile.
Ne ha anche un’altra di occasione lo juventino ma questa volta Milinkovic Savic si oppone come meglio non potrebbe schermando il più possibile la porta neutralizzando così Vlahovic, in questo caso più sfortunato che colpevole.
Nella ripresa qualche bel tiro del Torino mette in apprensione i bianconeri che si fanno vedere un paio di volte, ma nel complesso la squadra di Juric riesce a sviluppare meglio il suo gioco. All’ultimo secondo Lazaro non precisamente un buon colpitore di testa si ritrova con l’occasione che potrebbe decidere il match, ma inzucca malamente spedendo centralmente alto.
Juric chiude il suo ultimo Derby della Mole con un cartellino rosso rimediato per proteste, mentre Allegri anche lui con ogni probabilità al suo ultimo Derby chiude masticando amaro per le occasioni clamorose mancate dal suo centravanti.
Il punticino serve più alla Juve che non al Toro.
I bianconeri visto anche il nuovo stop del Bologna superano indenni Derby e trasferta, il Toro rimane nono in classifica ma con le altre partite della concorrenza ancora da giocare le speranze Europee desiderate (?) ridotte al lumicino.
Di sicuro non un Derby che rimarrà nella storia delle partite indimenticabili nell’albo d’oro delle stracittadine.