Inizia la marcia di avvicinamento al Derby della Mole.
Come si stanno preparando le torinesi al Derby della Mole e cosa dicono i pronostici facendoci dare una mano dall’ Intelligenza Artificiale.
Juventus
Sembra strano ma sono più le voci extra derby che altro quelle che girano in questi giorni. L’investitura di Giuntoli come artefice della prossima Juventus da parte di John Elkann è ufficiale e le quotazioni di Allegri per la prossima stagione sono in ribasso.
Abbiamo sentito numerosi dibattiti in merito e la domanda più azzeccata è stata questa: “Un altro allenatore con questi giocatori avrebbe fatto meglio?“. La risposta è stata … difficile!
Detto questo e pensando al Derby di sicuro Allegri sta tenendo la barra del timone ben salda verso il porto della Champion e la preparazione della squadra verso la partita procede senza grandi scossoni.
La Juve, visto anche lo storico, è la favorita ma il segno X mai come quest’anno è dietro l’angolo.
Torino
Anche da questa parte del fiume le voci girano a ritmi vorticosi e anche qui si parla del futuro allenatore.Il rapporto fra Juric e la società è ormai ai minimi termini e il Mister ha chiaramente detto che l’anno prossimo calpesterà un prato diverso di quello del Filadelfia negli allenamenti.
La squadra con cui il Mister ha avuto problembi di attrito con alcuni elementi sembra tranquilla e vista la classifica e lo storico no pensiamo sia l’anno del colpaccio. Dal 1995 ad oggi (con parecchia serie B di mezzo) il Toro ha vinto due soli Derby. Il Segno X sembra scontato ma la Juventus si gioca molto in questo finale di stagione.
Intelligenza Artificiale