Questa sera le Italiane

Milan e Roma si sfidano l’Atalanta ci prova con il Liverpool e la Viola va in Cechia.

Ci siamo è arrivato il momento delle italiane in Europa, analizziamo le partite ed i possibili risultati.

Milan-Roma

Il Derby italiano in Europa vede i rossoneri in vantaggio nelle valutazioni pre gara. Non fosse altro che guardando la classifica di Serie A si possono tirare delle conclusioni sulla favorita.

C’è da dire che il Magic Moment della Roma dall’arrivo di DDR ha spostato un pò le valutazioni, ma anche il Milan che arriva in un momento di grande forma con sette vittorie consecutive, non scherxa per nulla.

Il segno 1 si fa preferire, sia per il fattore campo che per il momento di forma di alcuni elementi rossoneri, vedi Leao, abbineremmo un Over 2.5 più che probabile. Quindi 1 + Over 2,5.

Liverpool – Atalanta

Impresa improba per i ragazzi di Gasperini contro una delle squadre più forti d’Europa. C’è da considerare che i Reds sono impegnatissimi nella lotta alla Premier e che sembrano accusare un momento di calo dovuto ai troppi impegni e tutti importanti.

L’Atalanta però ultimamente ha steccato parecchie partite e non sembra avere la solidità difensiva sufficiente per arginare Salha e compagni.

Anche qui la nostra previsione va sul segno 1 abbinato ad un Over 2,5 e volendo azzardare anche 3,5.

Viktoria Plzeň – Fiornetina

La Viola parte con i favori del pronostico per la qualificazione finale, ma bisogna considerare che gioca fuori casa. Non che la squadra di Italiano si faccia troppi problemi anzi, visti i 4 gol rifilati al Maccabi Haifa in casa loro.

Per questo incontro la doppia chance è quasi obbligatoria per la sicurezza quindi X2, ma volendo azzardare ci sentiamo di dire che un risultato probabile potrebbe essere il segno X abbinato alla variabile GOL.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram