L’Under 21 vince 2-0

Nella corsa alle qualificazioni per i prossimi Europei di categoria la Nazionale Under 21 di Calcio vince contro la Lettonia per 2 a 0 in programma in Slovacchia il prossimo anno.

I ragazzi di Carmine Nunziata, reduci dal pareggio 2-2 a novembre contro l’Irlanda, sono al momento in testa al Girone A con 11 punti (3 vittorie e e 2 pari). Nulla però è ancora deciso, perché le avversarie sono ancora vicine: l’Irlanda seconda è lontana solo una lunghezza, la Norvegia terza è a -5 con una partita in meno.

Il ct dell’Italia Under 21  commenta così la partita alla Rai: “Era la gara che ci aspettavamo, loro molto chiusi e si faceva fatica a trovare gli spazi. Siamo stati bravi a crossare molto, potevamo concludere qualche occasione in maniera diversa ma alla fine il risultato è giusto, la partita è stata dominata e questo è importante. Gnonto prima punta? Non volevo dare punti di riferimento ai loro centrali. I ragazzi sono stati veramente bravi. Ndour ha fatto una gara di sostanza, ci ha dato una grande mano”.

Martedì sfida contro la Turchia.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram