Forse è l’ultimo ostacolo che l’Inter deve superare.
E’ previsto il tutto esaurito al Dall’Ara per il Big Match di giornata che potrebbe sancire la fine del Campionato se l’Inter dovesse superare anche il Bologna dei miracoli.
E’ una sfida anche fra i due allenatori : Inzaghi e Thiago Motta.
L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato come al solito senza troppi peli sulla lingua della prossima sfida tra Bologna e Inter, partendo dai due allenatori: “Thiago è concreto senza inutili bollicine, intelligente, preparato. Poteva prendere in corsa il Psg, lì aveva la strada spianata ma ha voluto farsi le ossa a Genova, Spezia e ora a Bologna: si è costruito passo dopo passo e ha evitato salti nel buio, come il Napoli post-scudetto.
Anche questo fa capire che testa abbia, il suo Bologna è forte come lui. Spero che non vada in una grande d’estate e resti lì in Emilia per un po’, così noi continuiamo a vincere con Inzaghi e poi un giorno, chissà quando, potrà essere lui a prendere il posto di Simone”.
Ad Inzaghi sono sicuramente fischiate le orecchie.
Da considerare anche, se mai importa ai nerazzurri, che l’Inter se vuole battere il record di punti della Juventus, ha a disposizione un solo pareggio e poi le deve vincere tutte e quindi di sicuro non deve venire via a mani vuote da Bologna.