Troppo Bayern per la Lazio

Il Bayern di Monaco vince nettamente per 3 a 0 eliminando la Lazio.

La Lazio non riesce nell’impresa. Dopo l’1-0 dell’andata i biancocelesti cadono in Baviera contro il carro armato Bayern Monaco.

Secco 3-0 della squadra di Tuchel che si assicura un posto ai quarti di Champions. Prestazione non esaltante degli uomini di Sarri che forse potevano dare qualcosa in più al netto dell’evidente superiorità della squadra tedesca.

Sarri commenta così la prestazione dei suoi a fine match: “Quel gol preso prima del riposo ci ha tolto convinzione. Sono due settimane che penso alle occasioni perse all’andata. Chiudiamo con più vittorie che sconfitte.

Qualificarci per l’anno prossimo? Siamo ai limiti purtroppo”.

Continua poi il tecnico toscano visibilmente amareggiato: “Siamo stati su buoni livelli nel primo tempo fino al secondo gol contro una squadra che è scesa in campo come il vero Bayern, a differenza degli ultimi tempi”.

Eravamo riusciti a stare in partita fin lì, avevamo anche avuto l’occasione per segnare. Fossimo andati all’intervallo sotto 1-0 non ci avrebbe tolto le speranze, il 2-0 ci ha fatto tornare negli spogliatoi con delusione e poca convinzione che potessimo farcela”.

Si chiude così il percorso europeo della Lazio che ha avuto il merito di rimanere in corsa fino all’ultimo, ma la differenza tecnica ed atletica vista ieri sera in campo fa capire come sia lunga la strada per trovare continuità nella presenza in Champions.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram