L’Inter può allungare ancora

Questa sera a Marassi l’ Inter può chiudere il campionato.

Se questa sera Inzaghi & C. faranno bottino pieno possiamo tranquillamente mettere la parola fine alla stagione sportiva 2024 per quanto riguarda il Campionato di Serie A.

Il Mister nerazzuro cerca di buttare acqua sul fuoco che sta riscaldando il crogiulo che fonde l’oro della seconda stella: “Il Genoa occupa molto bene il campo, fanno le due fasi molto bene.
Bisognerà avere una grandissima concentrazione, essere puliti tecnicamente cercando di sviluppare il nostro solito gioco”.

Sinceramente questo continuare a giocare a nascondino sta risultando persino stucchevole. Guardando la serie infinita di vittorie consecutive, godendosi i meccanismi quasi perfetti della squadra in campo non si capisce come mai non si possa dire ” se vinciamo stasera abbiamo vinto il campionato”.

Va bene la scaramanzia che fa il paio con le dichiarazioni di quasi tutto il girone di andata quando Inzaghi e Marotta insistevano sulla Juve favorita perchè non fa le Coppe, ma allo stato attuale questo continua sentirsi circondati dai nemici di Mouriniana memoria, rischia di passare come falsa modestia.

Non pensiamo che il Genoa di Gilardino possa fare grandi cose questa sera se non metterla sull’agonismo e vista la disparità di tasso tecnico in campo, oltre alla ferocia della detrminazione nerazzura vista fino ad ora, pensiamo che il destino del match sia scolpito nel marmo.

Magari un pareggino salterà fuori ma allo stato attuale pare un’ipotesi veramente remota.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram