Bayern & Lazio sfida fra deluse

Le due squadre protagoniste di una stagione poco esaltante si giocano un pezzo di futuro.

Hanno giocato il venerdì per avere il tempo di recuperare un pò di forze e di spirito in vista di quella che potrebbe essere l’ancora di salvezza stagionale.

Se la Lazio comunque, diciamo, è nella media con alti e bassi, decisamente bassi rispetto al secondo posto dello scorso campionato, il Bayern invece sta deludendo tantissimo.

Non sempre le ciambelle escono con il buco e questa stagione pare che il lievito messo nell’impasto in fase di costruzione non abbia sortito l’effetto sperato.

L’enigmatico Mister dei bavaresi, Tuchel, sembra sempre più avvitarsi su se stesso fallendo una dopo l’altra tutte le occasioni che la sua carriera fatta di grandi squadre, gli propone.

Il filosofo Sarri dal canto suo si lamenta di non avere una squadra costruita nel modo giusto, in grado di reggere agli impegni plurimi che una vita di Coppe impone.

La Lazio ha l’occasione della vita per mettere sul muro la testa impagliata del Bayern, cosa che può dare lustro oltre che Euro per il passaggio ai Quarti, mentre il Bayern avrà fatto il suo dovere e nulla di più.

Motivazioni ed episodi siamo convinti che decideranno la sfida, nella speranza di non ritrovarci con il Lotitone lamentoso e sconfitto degli ultimi tempi.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram