Inter: non vuole andare male

Ancora buone notizie per i nerazzurri l’Atletico Madrid perde 3 a 0.

Ci sono evidentemente dei periodi, delle stagioni in cui ti trovi sempre al posto giusto nel momento giusto e questo sembra veramente l’anno magico per i nerazzurri Inzaghiani.

I prossimi avversari di Champions dell’Inter hanno preso una sonora batosta a Bilbao dove hanno perso per 3 a 0 venendo eliminati in semifinale dalla Copa del Rey.

Per la squadra di Simeone si tratta della decima sconfitta stagionale, la quarta nelle ultime 7 uscite: nelle tre competizioni, Champions, Liga e coppa, è arrivata una sola vittoria, il 5-0 al Las Palmas. 

Piove sul bagnato per l’Atletico, e il morale è sotto i tacchi. Prima di ospitare l’Inter al Metropolitano nel ritorno degli ottavi di Champions i madrileni giocheranno in Liga con Betis e Cadice: due partite per cercare di recuperare fiducia e morale. 

Il rovescio della medaglia è quello di correre il rischio di trovare una squadra all’ultima spiaggia che lotterà con il coltello fra i denti per salvare una stagione che a questo punto pare essere, se non fallimentare almeno incolore.

Ma L’Atletico dovrà cercare il gol, cosa che non gli riesce benissimo, scoprirsi attaccando. Starà ad Inzaghi e soci approfittare degli spazi che inevitabilmente si creeranno.

Intanto a Bilbao si festeggia per la finale conquistata che giocherà ad Aprile contro il Maiorca.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram