Dusan rinnovo per la sostenibilità

Giuntoli sta pensando a come rendere il contratto di Vlahovic sostenibile.

Non si sa ancora quando ma Cristiano Giuntoli ha in testa una data: primavera inoltrata.

Si saprà coa farà la Juve nella prossima stagione: la partecipazione alla Champions e quella al Mondiale per club che garantirebbero maggiori entrate stanno alla base delle scelte.

I rapporti con Darko Ristic manager e procuratore di Dusan sono costanti e frequenti, oltre che ottimi.

I due si sono sentiti anche nei giorni scorsi: stanno imbastendo il discorso rinnovo sostenibile con un prolungamento del contratto e il D.T. bianconero d’accordo ovviamente con società vuole presentarsi con una proposta che possa soddisfare entrambi.

Vlahovic ha un contratto con stipendio a salire, è partito da 7,5 milioni (più bonus), attualmente prende sui 10 e nel 2026 arriverà a guadagnare 12.

Il club sta già studiando la formula migliore per coniugare tutte le esigenze, quelle della Juventus che punta ad abbassare i costi di ammortamento e quelle del centravanti serbo che, giustamente, vuole mantenere lo stesso stipendio.

Alla luce di tutti questi elementi un prolungamento biennale (fino al 2028) potrebbe essere la soluzione migliore per rendere il costo di Dusan più sostenibile per i bianconeri. Tutto da mettere ancora nero su bianco, ma il matrimonio bis pare senza ostacoli.

Dusan intanto pensa solo al campo, domenica c’è il Napoli, vuo,e continuare a fare gol per far capire a tutti che è importante ma soprattutto per centrare gli obiettivi: Champions e Coppa Italia.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram