Juventus all’ultimo respiro

La Juventus con il Frosinone soffre ma alla fine vince.

Un gol all’ultimo minuto (95’) di Daniele Rugani salva la giornata della Juventus e consente ai bianconeri di mettere fine alla crisi di punti.

La squadra di Massimiliano Allegri, dopo il vantaggio fulmineo di Vlahovic, vince in rimonta (3-2) contro il Frosinone e rafforza il secondo posto. La zampata finale di Rugani consente alla Juventus di ritrovare la vittoria, che mancava da quattro partite.

Per la squadra di Eusebio Di Francesco ancora applausi e complimenti, ma i punti restano desolatamente pochi, le altre non corrono ma se non si riescono a marcare punti sul tabellino alla fine ci sarà da soffrire.

Max Allegri si dice contento per la vittoria perchè a non vincere c’è il rischio di abituarsi e pio per il distacco ristabilito nella lotta Champions.

Continua l’allenatore della Juventus parlando di Federico Chiesa: “Non c’è nessun problema Chiesa. L’ho fatto giocare da seconda punta e poi l’ho allargato sulla fascia. So che preferisce giocare li ma rimane troppo lontano dalla zona gol”. – in vista del match con il Napoli dice – “Gli infortunati? A Napoli ci presenteremo con una squadra giusta per fare una buona partita.

In infermeria di giornata Rabiot lussasazione ad un dito del piede e McKennie distorsione alla spalla sinistra.

Nel pre partita Giuntoli aveva parlato del futuro del Mister dicendo che a fine stagione si siederanno per programmare il futuro. Nello specifico Max dichiara: “Il mio futuro? Sono orgoglioso di lavorare per la Juve”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram