Fenomeno anche sui Social

Roby Baggio sbarca sui social in maniera involontaria ed è subito boom.

Roberto Baggio è sbarcato sui social: non una sua iniziativa, ma il regalo che la figlia Valentina (nata nelle notti magiche di Italia 90 e del trasferimento dalla Fiorentina alla Juve) per festeggiare il 57° compleanno, compiuto domenica.

Il primo atto ufficiale del social-Baggio è stato un omaggio a un giovane campione e non per caso, ha postato una foto di Jannik Sinner con il trofeo di Rotterdam scrivendo:

“Ti ho sentito parlare in un’intervista dopo il meraviglioso successo in Australia. Mi hanno colpito la tua umiltà e la tua purezza. Ti auguro di mantenere questi valori come base per la tua vita. E sono sicuro che la tua crescita non avrà mai fine”.

Tre parole su tutte: umiltà, purezza e crescita. L’essenza di Roberto Baggio anima candida.

Jannik oggi ha 22 anni e 188 giorni: alla stessa età Baggio stava preparando il debutto in campionato nell’ultima stagione in maglia viola. Pochi mesi dopo avrebbe giocato il Mondiale in casa, facendo sognare tutta Italia con quel sorriso pulito e quel talento immenso che sono il tratto distintivo anche di Sinner. 

Incredibile come la figura di Roby sia cosi’ trasversale all’età di chi lo segue, nel giro di poche ore è diventato uno dei fenomeni social media dell’ultimo periodo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram