La Roma cerca il Tris

Questa sera Roma -Cagliari

De Rossi incontra il suo Maestro ed amico Ranieri in un match in cui i tre punti sarebbero obbligatori per entrambe le squadre madove DDR potrebbe centrare la terza vittoria consecutiva.

Nella corsa ad un posto Champion sembra che ormai ci sia solo più un posto disponibile, troppi forse i punti di svantaggio della quarta (Atalanta) per pensare che ce ne siano altri a disposizione, quindi per la Roma che oltretutto si ritrova con una partita in più rispetto alla Dea la vittoria è d’obbligo.

La stessa cosa ma per motivi opposti si può dire del Cagliari che naviga in acque agitate, anche se qui al momento le squadre in “lizza” per la retrocessione solo almeno sei, vincere a Roma sarebbe un colpaccio se non decisivo ma sicuramente molto importante.

I sardi si potrebbero anche accontentare del punticino che muove la classifica a differenza dei giallorossi, ma la solidità difensiva cagliaritana non può certo lasciare tranquilli ed impostare una partita esclusivamente sulla difesa e ripartenza potrebbe essere letale. Ma il Cagliari ha le capacità per fare qualcosa di diverso?

La previsione per questa serate è ovviamente il segno 1 che abbineremmo facilmente ad un Over 2,5 o alla possibilità che segnino entrambe le squadre, quindi Gol.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram