Le scelte del Mister Bianconero svelano gli obiettivi
Se fino ad ora Max ha sempre solo parlato di rincorsa Champions come unico obiettivo stagionale, ribadendo che l’Inter è e resta la favorita per il titolo, la formazione che manderà in campo per la sfida con l’Empoli del neo Mister Nicola, svela qualcosa di diverso.
Danilo in odore di squalifica in quanto diffidato, da quanto trapela, non scenderà in campo preservandolo per la sfida decisiva proprio con l’Inter che andrà in scena la prossima giornata di campionato.
I conti sono presto fatti: se non ti importa di vincere il campionato allora non fai attenzione a certi dettagli, ma se invece lo fai significa che sotto sotto qualche pensieruccio di vittoria lo coltivi.
C’è da dire che al di là di tutto sarebbe anche stupido correre il rischio di perdere un perno difensivo in vista di una gara tanto importante, Allegri si fida dei suoi rincalzi e forse un po’ meno delle direzioni arbitrali, questo lo pensiamo noi, perchè visti i precedenti come ad esempio la partita di Verona, il Max bianconero preferisce non correre rischi.
Nella formazione che scenderà in campo contro l’Empoli non ci saranno Chiesa e Rabiot (anche loro preservati?) mentre di sicuro ci sarà Miretti.
Certo che il risultato odierno per i bianconeri è obbligatoriamente uno solo: quello che porta i tre punti per poter mettersi a sedere e guardare cosa fanno i nerazzurri che hanno Barella e Calhanoglu squalificati per la trasferta di Firenze.