Andrea Agnelli: tutto secondo le regole

Intervista dell’ex Presidente al Financial Times

Da tempo in silenzio Andrea Agnelli sceglie le pagine del Financial Times per tornare a parlare non risparmiando frecciatine, ribadendo che alla Juventus hanno agito secondo le regole e dulcis in fundo alla James Bond dice: ” Mai dire mai”, ovviamente riferito ad un suo ritorno.

Quando gli viene posta la domanda sul caso plusvalenze in maniera cortese ma decisa dichiara: “convinto che tutto quello che abbiamo fatto, lo abbiamo fatto secondo le regole, secondo gli standard finanziari”.

L’ex presidente bianconero poi non archivia del tutto la questione della Superlega, nonostante la Juventus senza la sua guida abbia fatto marcia indietro, Agnelli appare ancora convinto del progetto, ribadendo che ciò che serve è il tempo per lavorare perché “le cose non accadono per magia e nessuno ha puntato la pistola alla testa di chi aveva firmato l’adesione al progetto”.

Agnelli ripensando alle scelte passate non si dice affatto pentito di aver portato Ronaldo alla Juve. “È stata una buona mossa. Datemi Ronaldo e fatemelo schierare senza pandemia, sarebbe stata un’altra storia”.

Alla domanda se esiste un modo per risanare il rapporto con Ceferin, Agnelli risponde: “La mia sensazione è che il tempo sarà galantuomo. E le cose probabilmente, si spera, prima o poi andranno bene. In caso contrario, ancora una volta, la mia coscienza è super pulita”.

Insomma per chiudere citando un’ altra celebre pellicola presto potrebbe uscire un nuovo film: Agnelli 2 il ritorno.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram