Napoli ed Inter questa sera si giocano la Coppa
Ci siamo, l’attesa è finita questa sera milanesi e partenopei, interisti e napoletani, Mazzarri ed Inzaghi, scendono in campo per aggiudicarsi il primo trofeo stagionale.
I nerazzurri con un occhio al campionato dove hanno subito il sorpasso, hanno cercato di rimanere concentrati sull’obiettivo perchè anche qui quelli che hanno tutto da perdere sono proprio loro.
Ma è il destino di chi parte favorito, quello di dover dimostrare sempre di essere il migliori facendo attenzione quando si commette qualche passo falso a non farsi travolgere dalle critiche.
Dal canto suo invece il Napoli non ha nulla da perdere. Il cambio di allenatore e l’avvio stentato dopo la brillante e vincente galoppata della scorsa stagione, pongono gli azzurri napoletani nel ruolo di out sider, senza nulla da perdere.
Il recente cambio di modulo effettuato da Mazzarri desta curiosità, il Napoli più quadrato è sembrato nella semifinale in Arabia ritornare a livelli che sembravano dimenticati ed anche qui il peso ricade su Inzaghi che dovrà trovare le contromisure giuste per superare l’ostacolo.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Canale 5 con inizio alle ore 20.