Allegri non si smentisce

“Abbiamo aumentato il distacco dalla 5^ posizione”

Massimiliano, uomo di scoglio, livornese votato, come tutta la gente di mare, alla concretezza ed alla praticità non si smentisce e non guarda avanti ma bensì a quello che per i colori bianconeri è un imperativo: qualificarsi per la nuova Champions della prossima stagione.

Gli interisti si arrabbiano, non vogliono avere il peso della responsabilità di una vittoria scontata e forse anche per questo Max non perde occasione per mettere il dito nella piaga (nero azzurra) continuando a sostenere che la sua squadra non è stata costruita per vincere la serie A e che tutto quello che arriva oltre il quarto posto è semplicemente un di più.

Ora che l’attacco segna con più continuità e che la porta rimane ancora una volta blindata sono però in pochi a non vedere la Juventus in corsa per il Titolo.

Passo a passo, senza sognare e concretezza prima di tutto anche la tifoseria inizia ad apprezzare nuovamente il Mister dopo che, soprattutto ad inizio campionato, le critiche non erano state risparmiate anzi il mantra Allegri Out era praticamente sulla bocca di tutti.

Ma la crescita evidente dei bianconeri che rispondo colpo su colpo ai milanesi di Inzaghi, non passa ovviamente inosservata. Le quotazioni di Allegri tornano a volare e se dovesse decidere di rinunciare all’ultimo anno di contratto gli occhi di parecchie squadre sono tornati su di lui.

Difficilmente però pensiamo che Max rinuncerà a giocarsi ancora una volta la possibilità di vincere la Coppa dalle grandi orecchie in bianconero, perchè se è vero che in riva al mare non si sogna ma si lavora è anche vero che se mai arrivassero i risultati dei sogni … ma dire “non capita, ma se capita” porta una rogna infinita e per questo: “Abbiamo aumentato il vantaggio sulla 5^”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram