Il prossimo turno mette in scena sfide all’insegna dell’equilibrio
Il prossimo turno di campionato prevede delle sfide che a “naso” possono proporre dei pareggi.
Genoa – Torino, Cagliari – Bologna e Fiorentina – Udinese sono le partite che prendiamo in esame per giocarsi la sorpresa della tripla X.
Genoa e Torino hanno avuto a lungo le tifoserie gemellate, non che questo incida visto anche lo scherzetto fatto dai liguri ai granata quando lo spedirono con una vittoria esterna direttamente in serie B. Da allora i rapporti si sono incrinati anche se ultimamente sembrano essere tornati “i vecchi tempi”.
Le due squadre molto quadrate e con una classifica più che tranquilla sembrano equivalersi, in alternativa al segno X si potrebbe pensa a Gol o ad un risultato esatto di 1 a 1.
Cagliari – Bologna sfida delicata con i sardi bisognosi di punti ed i felsinei stanchi dopo i tempi supplementari con la Fiorentina in Coppa Italia.
Stesso discorso per Fiorentina ed Udinese dove i bianconeri che segnano con discreta regolarità affrontano una viola stanca, ma con il morale alto.
Spesso i toscani soffrono di amnesie difensive che portano gli avversari in zona gol ed è per questo che anche su questo match si potrebbe azzardare il Gol per entrambe le formazioni.